Pontina, drammatico incidente. Muore un carabiniere 53enne in servizio a Pratica di Mare

24/6/2017 – Drammatico incidente ieri pomeriggio sulla Pontina. Poco dopo le 18.30 un motociclista ha perso la vita nello scontro con una macchina all’altezza dello svincolo per via Strampelli, in direzione Latina, sul territorio di Ardea.

Lo scooter su cui viaggiava il centauro, un carabiniere di 53 anni in servizio a Pratica di Mare, insieme ad un 46enne rimasto gravemente ferito, per cause ancora da accertare si è scontrato con un’automobile.

La dinamica dell’urto in cui il militare è morto sul colpo al momento è in fase di ricostruzione dopo i rilievi che sono stati effettuati alla presenza comandante della polizia stradale di Latina Massimo Corradini.

Inevitabili le pesantissime ripercussioni sulla viabilità. A causa dell’atterraggio dell’eliambulanza necessaria per trasportare il ferito all’ospedale San Camillo di Roma la strada è stata chiusa per diverse ore. Lunghe le code che che si sono rapidamente sviluppate e che hanno interessato anche tutto il quadrante di Pomezia con le autovetture alla ricerca di una viabilità alternativa tra Ardea e Pomezia. A complicare la situazione un ulteriore incidente che si è verificato sempre in direzione di Latina, all’altezza del chilometro 46.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here