Pomezia ospita il match per il titolo italiano dei Pesi Massimi Leggeri

27/06/2017 – Sabato alle 20.00 presso lo stadio comunale di Pomezia (via Varrone, 15) ci sarà il match per il vacante Titolo italiano dei Pesi Massimi Leggeri tra Francesco Cataldo e Simone Federici. L’incontro di boxe, è organizzato dalla Oi Team Boxe di Pomezia in collaborazione con la BBT Productions.

Lo scorso anno la Città di Pomezia aveva già ospitato con successo l’incontro per il titolo italiano dei pesi super-medi – ha dichiarato il sindaco Fabio Fucci con questo evento contiamo di migliorare l’ottimo risultato di pubblico avuto lo scorso anno. Siamo molto felici e orgogliosi che la Città di Pomezia possa ospitare un evento di questa portata.”

Siamo molto soddisfatti di sostenere manifestazioni sportive di questo livello – aggiunge il Primo Cittadino – perché svolgono un ruolo fondamentale nell’educazione delle giovani generazioni. Lo sport si propone come attività concreta che richiede un forte impegno, attraverso il quale è possibile apprendere condotte utili non solo per il risultato sportivo, ma anche per la propria crescita personale.”

La serata sarà impreziosita da cinque incontri di dilettanti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here