Pomezia, il Sindaco incontra il giovane scrittore Tommaso Fusari

09/06/2017 – Il Sindaco di Pomezia, Fabio Fucci, ha incontrato Tommaso Fusari, giovane scrittore autore della seguitissima pagina facebook “Tempi duri per i romantici”, diventata ora un libro. Mondadori ha infatti pubblicato il primo romanzo del giovane Fusari, appassionato di scrittura fin da piccolo.

“É una grande soddisfazione incontrare i nostri concittadini più giovani e promettenti – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – Tommaso ha pubblicato la sua opera prima a soli 25 anni, ha scritto per oltre 4 anni su una pagina facebook letta da circa 30mila persone e il suo libro è stato richiesto a gran voce dai suoi lettori. Esprimo il mio orgoglio e quello di tutta la Città di Pomezia per una penna così brillante augurando a Tommaso di raggiungere tutti i traguardi che sogna”.

“Pomezia ha tante eccellenze – conclude il Primo Cittadino – che vanno conosciute e valorizzate al meglio, per mostrare e dimostrare ai più giovani che l’impegno, la passione e la costanza sono gli ingredienti vincenti di un sano successo”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here