L’Orchestraccia porta le tradizioni della musica romana al Porto turistico

14/06/2017 – Sabato sulla Terrazza del Porto Turistico di Roma (località Ostia Lido) ci sarà una nuova tappa del tour “Ovunque Tu Sarai” de “L’Orchestraccia”. Il concerto avrà inizio alle 22:00, ma le porte saranno aperte al pubblico già dalle ore 20:00.

La band itinerante formata da autori, registi, cantanti e attori, torna a esibirsi nella sua città natale con un concerto all’aperto sul litorale. Il gruppo folk-rock formato da Marco Conidi, Edoardo Pesce, Luca Angeletti, Giorgio Caputo e tanti altri artisti – interpreteranno dal vivo le canzoni del loro ultimo album “Canzonacce“, uscito ad aprile 2016.

L’album “Canzonacce” unisce le canzoni della tradizione romana con sonorità nuove, grazie alla partecipazione di artisti del calibro di Francesco Montanari in “Sole a mezzanotte”, Lele Propizio in “Nun ce vojo stà” e Stefano Fresi nel “Barcarolo romano”.

L’album “Canzonacce” è stato inserito anche nell’omonimo film, in uscita ad aprile 2017, con Ricky Memphis, Francesco Montanari, Primo Reggiani, Francesco Apolloni per la regia di Roberto Capucci.

Prevendite: www.boxofficelazio.it Info Line: www.cosmophonies.com; 06.56.83.712 – 331.16.12.002 – 06.48.27.403.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here