Ladispoli torna alle urne

11/06/2017 – Quest’oggi Ladispoli è tornata alle urne per eleggere il Sindaco. Ad esprimere la loro preferenza sul candidato sindaco sono 29020, di cui 14033 uomini e 14987 donne. A questi vanno aggiunti 1585 elettori comunitari, 745 uomini e 841 donne e 5 delle liste aggiunte del Trentino Alto Adige, 3 uomini e 2 donne.

Le sezioni in cui si può votare sono ventisei, dislocate all’interno della scuola materna di via del Ghirlandaio, della scuola materna di via Lazio, della scuola elementare di via Castellammare di Stabia, della scuola elementare di via Florida e della scuola materna di via Fratelli Bandiera.

I seggi sono stati aperti questa mattina alle 7 e chiuderanno alle 23. Lo spoglio delle schede inizierà alla chiusura delle votazioni. In occasione delle elezioni amministrative l’Ufficio elettorale di piazza Falcone è aperto anche oggi dalle 7 alle 23 dove si può richiedere il rinnovo della tessera elettorale se completa.

Si potranno seguire i risultati delle elezioni in tempo reale, grazie alla collaborazione di Centro Mare Radio e Due Emme Computer, a partire dalle ore 23.30 di questa sera, presso l’aula consiliare di piazza Falcone o sintonizzandosi su Centro Mare Radio sulla frequenza Fm97.3.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here