Flash mob all’aeroporto di Fiumicino per presentare il musical “Mamma Mia”

27/06/2017 – L’area riconsegna bagagli del Terminal 3 e la nuova area di imbarco E dell’aeroporto di Fiumicino oggi si sono trasformate in un vero e proprio palcoscenico, dove attori, musicisti e ballerini hanno coinvolto i passeggeri in diversi flashmob per presentare il musical “Mamma Mia” che debutterà nella versione italiana il 7 luglio nel Teatro romano di Ostia Antica.

Il flash mob è l’ultimo evento messo in campo dalla società di gestione aeroportuale ADR, per intrattenere il viaggiatore durante il suo tempo di permanenza in aeroporto, promuovendo l’eccellenza artistica italiana.

Il Leonardo da Vinci in concomitanza con il ponte del 29 luglio, prevede l’arrivo di oltre 500.000 passeggeri. Tra le mete più gettonate dai romani ci saranno le destinazioni europee, come Spagna e Portogallo. Attese buone performance anche dalle destinazioni di lungo raggio – mercato che traina lo sviluppo del traffico a Fiumicino e che nei primi 5 mesi del 2017, secondo i dati di Assaeroporti, ha registrato una crescita del +10,4% – con Cina e Nord, Sud e Centro America in testa.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here