Consorzio Cerreto, al via il completamento delle opere di urbanizzazione

1/6/2017 – L’Amministrazione comunale di Ladispoli rende noto che il Consiglio comunale nella seduta del 30 maggio ha approvato la variazione di bilancio che permette il completamento delle opere di urbanizzazione nel Consorzio Cerreto e il rifacimento, quindi, di alcune strade. Più in particolare le vie interessate dal  terzo e quarto lotto sono: via Atene, via Belgrado, via Bonn, via Berlino, via Copenaghen, via Berna, via Parigi, via San Marino più park, via Andorra, via La Valletta, via Lussemburgo, via Bruxelles, via Amsterdam, via Tirana, via Praga.

Le opere di urbanizzazione erano state sospese, alcuni anni fa alla fine del secondo lotto, per il mancato pagamento degli stati di avanzamento. Dopo la presa d’atto del Consiglio comunale dell’accordo tra i liquidatori del consorzio Cerreto e la società che ha realizzato parte delle opere di urbanizzazione e l’approvazione del Presidente del Tribunale di Civitavecchia, ora il Comune è stato autorizzato a versare su un conto specifico gestito dai liquidatori 406mila euro ottenuti con la polizza fideiussoria.

La società, nell’accordo stipulato, ha accettato di riprendere i lavori allo stesso prezzario del 2006, anno di aggiudicazione dell’appalto. I lavori, secondo quanto assicurato dai liquidatori, dovrebbe iniziare la prossima settimana.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here