Casalpalocco, con obbligo di firma rapinano auto: arrestati dalla Polizia Locale

7/6/2017 – La Polizia Locale ha arrestato ieri pomeriggio S.R. di 24 anni e T.E. di 48 anni, entrambi cittadini di nazionalità rumena, a seguito di un furto ad un’auto in sosta in via di Casalpalocco.
Alle ore 15,30 gli agenti, appartenenti al Gruppo Pronto Intervento Traffico, sono stati fermati da un uomo che, sbracciando, chiedeva aiuto per un furto appena avvenuto ai danni della sua autovettura. Il cittadino tedesco, in vacanza in Italia con la sua famiglia, è riuscito ad indicare una Ford Focus con a bordo due uomini che si stavano allontanando in direzione Roma.
La pattuglia ha inseguito i sospettati e li ha fermati dopo alcune centinaia di metri.

È stata ritrovata sul sedile posteriore la borsa, contenente documenti, denaro e una macchina fotografica, che era stata appena rubata. Una volta bloccati i due sono stati portati in stato di fermo al Comando di Circonvallazione Ostiense 191.

Le due persone, residenti in un villaggio di accoglienza all’altezza di Castelromano, con precedenti specifici e l’obbligo di firma, sono state denunciate per furto aggravato e tenute in custodia in cella, in attesa del processo per direttissima.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here