Ardea, scontro diretto il 25 giugno tra Cugini e Savarese

12/06/2017 – Ardea deciderà al ballottaggio del 25 giugno il prossimo Sindaco. Da una parte la coalizione capitanata da Alfredo Cugini, che ha ottenuto il 41%dei voti, dall’altra il Movimento 5 Stelle di Mario Savarese che ha sfondato quota il 32%.

“Andiamo al ballottaggio come prima forza della Città. Desidero ringraziare i miei 153 candidati e tutti i cittadini di Ardea che credono nel mio progetto – ha dichiarato il candidato sindaco Alfredo Cugini – un ringraziamento va a tutto il personale del Comune, ai presidenti, ai segretari e agli scrutatori dei seggi per il lavoro svolto. Faccio i complimenti a tutti i candidati sindaco che si sono confrontati con passione e coraggio. Forza Ardea”.

“Onestamente ci aspettavamo meno preferenze e più voti al simbolo – commenta Mario Savarese – invece i cittadini ci hanno stupito. Sentiamo la responsabilità di un risultato importante, anche alla luce di quanto invece è avvenuto nel resto dei Comuni d’Italia, dove il M5S non ha brillato. Ardea è una città importante e siamo al ballottaggio. Ce la metteremo tutta”.

Seguono a distanza Luca Fanco, Alessandra Cantore, Monica Fasoli, Massimiliano Giordani, Luca Vita e Barbara Tamanti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here