A Pomezia vietata la vendita e il consumo di bottiglie di vetro

27/06/2017 – Il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci, ha emesso un’ordinanza che vieta la vendita e il consumo per asporto di bevande in bottiglie di vetro per il periodo che va dal 23 giugno a primo gennaio del 2018 durante lo svolgimento degli eventi programmati nell’ambito dell’estate pometina ed altri eventi organizzati o patrocinati dal Comune di Pomezia.

“Questo provvedimento è dettato da due esigenze – dichiara il sindaco Fabio Fucci – tutelare la sicurezza e l’incolumità dei cittadini, soprattutto dei giovani, vista la pericolosità che può rappresentare l’abbandono in strada di bottiglie e cocci di vetro, e salvaguardare il decoro urbano. Questo provvedimento si pone come obiettivo quello di coniugare il giusto svago e divertimento con l’incremento della sicurezza nei luoghi pubblici. Cittadini e turisti potranno comunque consumare le bevande in bottiglie di vetro all’interno dei locali e raccomando in ogni caso di limitare il consumo di alcolici. Divertimento e sobrietà sono un’accoppiata vincente.”

Tutti i trasgressori che non rispetteranno l’ordinanza, saranno puniti con la sanzione amministrativa da € 25,00 ad € 500,00.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here