Via del Mare, cantiere in corso e modifica viabilità altezza sottopasso Acilia

13/5/2017 – Dalle 8 alle 16, modifiche della viabilità su via del Mare per i lavori di adeguamento della condotta del Collettore Primario. La strada è chiusa tra il sottopasso di Acilia e via della Gente Salinatoria in direzione di Ostia e poi dal chilometro 22,60 sino al sottopasso di Acilia in direzione del Gra.

Inoltre è in vigore il divieto di transito su diversi tratti di via Ostiense: all’altezza di via Castel Fusano in direzione Acilia; all’altezza di via del Fosso di Dragoncello verso Ostia e in direzione di via Chigi, in quest’ultimo caso il divieto è per i veicoli di altezza superiore a 2,50 metri. Divieto di transito anche su un tratto di viale dei Romagnoli, in prossimità del cantiere.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. È da sottosviluppati mentali fare dei lavori il primo sabato soleggiato, nelle ore diurne, su una delle vie principali di collegamento tra Roma e il litorale.
    In tutto il resto del mondo si sarebbe lavorato di notte senza arrecare disagi alla popolazione.
    Ma in Italia sembra che sia impossibile trovare soluzioni alternative intelligenti. Non siamo in grado neanche di copiare ciò che si fa all’estero normalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here