Tendone piazza XXIV maggio, al via lo spostamento

5/5/2017 – Nella giornata di martedì il Comune di Civitavecchia e la ditta Sportiello hanno firmato l’accordo transattivo per lo smontaggio del tendone di piazza XXIV maggio e la riqualificazione della relativa piazza.
I lavori inizieranno lunedi 8 maggio e termineranno in circa 10 giorni lavorativi.

“Un obiettivo importante che stiamo per raggiungere grazie alla disponibilità del privato e alla collaborazione del Comune – spiega l’assessore Ceccarelli – a breve i lavori partiranno e restituiremo decoro ad una parte centrale e cruciale di Civitavecchia. Il tendone doveva rimanere un solo anno, ce ne è rimasti cinque. Un segnale purtroppo emblematico di come in passato si sia lavorato con poca programmazione. Un ulteriore passo in avanti che ci rende orgogliosi di quanto stiamo facendo per la nostra città”.

“Lo smontaggio del tendone è un importante passo in avanti per la riqualificazione del mercato – afferma l’assessore D’Antò – riunificare la piazza e gli operatori era uno dei punti cardine del nostro mandato e questa azione conferma che il M5S dalle parole passa ai fatti. Mi auguro che i lavori finiscano il prima possibile e che gli operatori possano beneficiare ben presto di questo ulteriore miglioramento della loro condizione lavorativa e dell’offerta che il mercato potrà dare alla città”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here