“Il Sorriso di Arianna” una corsa in memoria della giovane pometina vittima del terremoto

03/05/2017 – A Pomezia, domenica 14 maggio nella giornata dedicata alla festa della mamma, si svolgerà la manifestazione podistica non competitiva “Il Sorriso di Arianna”.

La corsa organizzata dall’associazione Onlus, è dedicata ad Arianna Masciarelli, quindicenne vittima pometina travolta dal terremoto che si è abbattuto la scorsa estate ai confini tra Lazio, Marche e Abruzzo. La marcia podistica oltre ad essere dedicata ad Arianna, è in memoria di altre due giovanissime Elisa Cafini e Gabriele Pratesi, anche loro di Pomezie e morte nel terremoto del 24 agosto 2016.

La manifestazione patrocinata dalla Città di Pomezia, contribuirà a realizzare il progetto “La raccolta del farmaco buono”, in collaborazione con il Banco Farmaceutico. Tra le adesioni già raccolte, una delegazione dell’Associazione Onlus “Per la vita di Castelluccio di Norcia”.

La partenza e l’arrivo della marcia podistica avverranno in piazza di San Benedetto da Norcia. Il contributo per partecipare alla marcia è di 10 euro per ciascun partecipante con età superiore ai 12 anni e include una sacca contenente una t-shirt, una bottiglia d’acqua e uno snack.

Per ulteriori dettagli, contattare l’Associazione sul sito www.ilsorrisodiarianna.org.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here