Domenica di incendi a Santa Marinella e Civitavecchia nei pressi della A12

28/05/2017 – Domenica caratterizzata dagli incendi, complici anche le temperature più elevate. Dopo l’incendio di questa mattina nei pressi dell’Autostrada A12 RomaCivitavecchia, le fiamme hanno colpito il Comune di Santa Marinella, in via della Perazzeta all’incrocio con via dell’Orsa Minore.

A domare l’incendio, divampato dalle sterpaglie, sono sopraggiunte sul posto due squadre dei vigili del fuoco e un’autobotte provenienti da Civitavecchia e da Cerveteri affiancati della Protezione civile che con un’azione combinata hanno impedito alle fiamme di investire alcune abitazioni.

Sempre in zona Santa Marinella, in prossimità della A12, questa mattina si era sviluppato un altro incendio, generato dalle sterpaglie. Anche in quel caso sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco della Caserma Bonifazi di Civitavecchia.

Nella sola giornata di oggi sono stati circa 70 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco sul territorio del Comune e della Provincia di Roma, molti di essi divampati dalle sterpaglie.

I vigili del fuoco sono presenti anche nel comune di Roma, in via Casal di Marmo e nel Comune di Ardea in via Campo di Carne. Nell’incendio sono rimaste coinvolte quattro autovetture. Sul posto è giunta l’Autorità competente per gli accertamenti del caso.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here