Da domani chiusa al traffico viale dei Romagnoli, il dettaglio delle deviazioni

28/5/2017 – Da domani viale dei Romagnoli sarà chiusa al traffico, in entrambi i sensi di marcia, tra via del Collettore Primario e via Fiorelli per fare spazio a un cantiere. Durante i circa tre mesi di lavori, i percorsi delle linee 04, 011, C4, C13 e N3 saranno modificati.

Per la 04 le fermate su un tratto di viale dei Romagnoli saranno sospese con deviazione sulla via del Mare, in direzione Ostia, e sulla via Ostiense, in direzione Acilia. Le corse scolastiche provenienti da via di Saponara prolungheranno il percorso fino a immettersi sulla via del Mare lungo il nuovo percorso della linea 04. Sarà poi attiva la 04L una circolare di collegamento con capolinea alla Stazione Acilia per garantire il servizio su viale dei Romagnoli fino alla zona industriale di viale Lenormant.

La linea 011 in direzione di via Fiorelli devierà su via del Collettore Primario e via Bonucci, prima di riprendere il normale percorso verso il capolinea di Ostia Antica.

Le linee C4, C13 e N3, in corrispondenza del tratto chiuso di viale dei Romagnoli, effettueranno lo stesso percorso deviato della linea 04.

Modifiche interesseranno anche la viabilità privata.

In direzione Acilia-Ostia il traffico sarà deviato su via Fiorelli e, proseguendo su via Taramelli e via del Collettore Primario, si reimmetterà su viale dei Romagnoli. In direzione Ostia-Acilia, invece, i veicoli verranno deviati su via del Collettore Primario, proseguiranno su via Taramelli, via Gatti, via Scaglia e via Fiorelli per poi tornare su viale dei Romagnoli.

Altre modifiche interesseranno, quindi:

via Taramelli, da via Fiorelli a senso unico verso via del Collettore Primario; a doppio senso, invece, da via Gatti a via del Collettore Primario

via Gatti, senso unico verso via Scaglia

via Scaglia, senso unico verso via Fiorelli

ponticello di via Bonucci, senso unico da via del Collettore Primario a via Gatti

I mezzi pesanti superiori alle 3,5 tonnellate con direzione Ostia-Fiumicino potranno utilizzare la via del Mare con immissione dal sottovia di Acilia o, in alternativa, il Viadotto Zelia Nuttal direzione via Chigi.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here