Civitavecchia, pubblicato il bando per le manifestazioni estive

18/5/2017 – L’Amministrazione Comunale comunica che sul sito internet del Comune di Civitavecchia www.civitavecchia.gov.it  Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di gara e contratti – bandi di gara 2017, è stato  pubblicato il bando pubblico per la procedura negoziata di concessione, ai sensi degli artt.164 e ss  e 36 comma 6 D.Lgs 50/2016, per gli importi sotto soglia e servizi di cui all’ALL. IX, per l’affidamento e gestione delle manifestazioni estive di Civitavecchia anno 2017.
La finalità del Comune è quella di individuare attraverso la piattaforma MePA,  il soggetto gestore della programmazione e realizzazione delle manifestazioni estive nei mesi di luglio ed agosto 2017, in grado di valorizzare, sotto il profilo artistico, culturale, turistico e promozionale l’estate cittadina.
La partecipazione alla gara è riservata  alle imprese iscritte al MePa bando Eventi 2010 – Servizi per Eventi e Comunicazioni – Area Affari Lazio.
Data di scadenza della ricezione delle offerte, indicata nella RDO, ore 12  del 05.06.2017.
“Quest’anno avendo ricevuto un contributo da parte della Camera di Commercio – spiega l’assessore D’Antò – per la prima volta riusciamo come amministrazione comunale a mettere a disposizione una somma per colui che organizzerà gli eventi estivi. Questo ha comportato la necessità di una procedura ad evidenza pubblica più complessa rispetto agli anni passati, a tutela della legalità e della migliore offerta che sarà presentata.
Questo ci consentirà di elevare l’offerta proposta alla cittadinanza e ci auguriamo che i progetti che arriveranno saranno di alta qualità a beneficio degli abitanti di Civitavecchia e di tutti quanti vivono la nostra bella città d’estate. Sono fiducioso sul fatto che gli eventi che si terranno saranno apprezzati dalla cittadinanza”.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here