Pomezia, il Comune dona una Lavagna Multimediale alla scuola Martinelli


06/04/2017 – L’amministrazione comunale di Pomezia dona la Lavagna Interattiva Multimediale (LIM) all’istituto primario di via Castagnetta.

La scuola primaria G. Martinelli dell’I.C. Fabrizio De Andrè a via Castagnetta da oggi sarà arricchita dalla nuova lavagna multimediale. Il Sindaco Fabio Fucci e la vice Sindaco Elisabetta Serra sono stati invitati questa mattina presso l’istituto scolastico per festeggiare insieme a studenti, genitori e docenti l’installazione della nuova lavagna.

Studenti e insegnanti si erano recati sotto la sede comunale la scorsa estate con alcune richieste per la loro scuola – spiega il Sindaco Fabio Fucci – Tra queste anche una LIM per le attività didattiche. Avevo fatto loro una promessa e oggi sono lieto di vedere che la classe 3A può lavorare, imparare e studiare con una strumentazione all’avanguardia. Questo è l’impegno che ci siamo assunti con tutte le scuole del territorio: fornire il materiale, gli arredi e la strumentazione necessaria alle attività didattiche”.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here