“La pessima abitudine” alla Sala Massimo Troisi di Ostia

24/04/2017 – Da giovedì a domenica, la Sala Massimo Troisi (via Cardinal Ginnasi, 12) Ostia Lido, porterà in scena lo spettacolo teatrale “La pessima abitudine”. Il testo scritto da Mauro Ballanti e Massimo Izzo che ne cura anche la regia, vede sul palco l’interpretazione degli attori della compagnia “Fuori tempo massimo”.

La commedia, cavallo di battaglia della compagnia, ha come protagonisti Massimo e Giulia, prossimi alle nozze. Le certezze sulla stabilità del loro matrimonio, vengono messe in dubbio dalle pessime abitudini.

Vizio di famiglia e di tutti gli uomini, è quello di guardare qualsiasi donna, anche in presenza della propria compagna, abitudine che crea non poche difficoltà. A complicare ulteriormente la situazione c’è l’ex invadente. Il suo ritorno crea non pochi problemi, che gli amici di Massimo e il padre poeta cercano di risolvere. Il loro intervento complica ulteriormente la situazione, creando una serie di esilaranti equivoci dal ritmo irrefrenabile.

Il costo del biglietto per assistere allo spettacolo è di: 13 + 1 euro (prevendita) intero, 10 + 1 euro (prevendita) ridotto.

Per info e prenotazioni: 345-1866605.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here