Fiumicino, ladro esce dal supermercato con 10kg di vongole

1/4/2017 – L’idea probabilmente era quella di organizzare una cena a base di pesce e birra evitando un conto salato. Per questo motivo nel corso della notte si è introdotto all’interno di un supermercato di Fiumicino.
Non aveva messo però in conto l’allarme dell’esercizio commerciale, scattato poco dopo, ed il tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di zona, che lo hanno “pizzicato” all’interno dell’esercizio commerciale con il bottino.
10 kg di vongole, 1 cassa di bottiglie di birra ed altri alimenti quanto rinvenuto e sequestrato dagli agenti a F.N., queste le sue iniziali, 38 anni di origini marocchine, con precedenti di polizia.
Nel corso del sopralluogo effettuato i poliziotti hanno constatato anche diversi danneggiamenti, ad alcune bilance ed ai computers.
Per il ladro, una volta accompagnato negli uffici del commissariato e dopo la redazione degli atti, sono scattate le manette. Furto aggravato il reato di cui dovrà rispondere all’autorità giudiziaria. La merce è stata riconsegnata al proprietario.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here