Crepe sul viadotto Attico Tabacchi

Foto Dario Cologgi

AGGIONAMENTO

Si è concluso da pochi minuto il sopralluogo dei vigili del fuoco sul viadotto Attico Tabacchi. I tecnici hanno appurato che le crepe presenti nell’asfalto del cavalcavia non influiscono sulla sicurezza strutturale del’attraversamento. 

28/04/2017 – Alcune vistose crepe sono apparse nel corso della giornata di oggi sull’asfalto del Viadotto Attico Tabacchi. Una situazione immediatamente segnalata alla polizia locale del X che ha chiesto l’intervento dei vigili del fuoco. I pompieri dovranno infatti verificare se le crepe si siano create nell’asfalto che sovrasta i punti di congiunzione delle varie sezioni del viadotto e quindi “fisiologiche” o se la stabilità del ponte sia stata minata e quindi comporti la chiusura alla circolazione delle autovetture.

Al momento, in attesa dell’intervento dei tecnici di via Angelo Celli, che dovrebbe avvenire prima del calare del sole, gli operai del Simu, hanno riparato le voragini e le crepe. Resta aperto il viadotto Attico Tabacchi ma la situazione è in ogni caso strettamente monitorata e potrebbe variare rapidamente.

 

Attenzione:Ponte dei Tabacchi CAVALCAVIA NUOVO OSTIAVistose crepe sull'asfalto..

Posted by Dario Cologgi on Freitag, 28. April 2017

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here