Civitavecchia, il sindaco Cozzolino incontra il comitato dei pendolari

13/4/2017 – Nei giorni scorsi il Sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino ha incontrato i rappresentanti del comitato dei pendolari.
“Il comitato mi ha sollevato alcune questioni decisamente rilevanti per la qualità del trasporto di quanti coloro abitualmente prendono il treno per andare o tornare da Roma – afferma il Sindaco – si va dall’evitare la soppressione di alcuni treni, al chiederne l’introduzione di altri nelle fasce orarie più delicate.
Inoltre, per quanto riguarda il parcheggio alla stazione, è stato chiesto di aprire un passaggio pedonale verso la stazione, richiesta già da me inoltrata a RFI.
A tal proposito venerdì, l’assessore alla Mobilità, il comitato dei pendolari e dei rappresentanti di RFI parleranno delle questioni contingenti per cercare di mettere i pendolari nelle migliori condizioni possibili per viaggiare.
Da parte mia, come rappresentante dei cittadini, ci sarà sempre la massima disponibilità nell’ascoltare le loro istanze e fare quanto in mio potere affinchè vengano ascoltate da chi di dovere. D’altronde, prima di diventare Sindaco ero un pendolare e con tutta probabilità tornerò ad esserlo quando avrò finito la mia esperienza in amministrazione. Capisco bene quindi – conclude il primo cittadino – le esigenze di chi vive il treno tutti i giorni e delle difficoltà che si incontrano e che con alcuni semplici accorgimenti da parte di chi di dovere potrebbero essere evitate”.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here