Ai nastri di partenza il Spring Fashion 2017

7/4/2017 – Tutto è pronto per l’apertura dell’evento Spring Fashion 2017, evento moda per la presentazione delle collezioni primavera estate 2017 che si terrà domenica alle 17. Tanta moda in passerella per gli oltre 300 invitati nella straordinaria location dell’orto botanico Serra Madre di Casalpalocco dove fiori, piante esotiche e profumi della natura incontreranno 10 splendide indossatrici che faranno sognare gli ospiti con tutte le novità di questa primavera appena arrivata.
L’evento vedrà la partecipazione di Sabbia colorata per la linea mare, l’immancabile linea bambini con Robe Colorate e la stilista emergente Lady Klady.
Ci sarà anche l’alta moda di Giuliana Guidotti con un quadro dedicato alla donna romantica, elegante e raffinata e infine il quadro di Ta Design… particolari molto curati realizzati con l’arte del riutilizzo di materiali in disuso.
Un parterre eccezzionale ricco di Vip e ospiti importanti tra i quali la contessa Patrizia De Blank, il sesitivo Solange, Marcia Sedok, il mago Parker, il disturbatore Niki Giusino, il Ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, l’attrice Demetra Empton e motli altri ancora……
L’evento ha uno scopo sociale…. e avrà due momenti importanti: il primo sarà la raccolta fondi a favore dell’Ant onlus con la vendita dell uova pasquali e il secondo la mostra del fotografo Michele Simolo per il progetto No Violence.
Un evento interamente ripreso e trasmesso dalle telecamere di Canale Dieci condotto da Carlo Senes ideatore della manifestazione.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here