A Ladispoli al via la rassegna “Risatissime e…”

04/04/2017 – Il 28 aprile prende il via al Teatro Auditorium Freccia (via Settevene Palo) di Ladispoli la rassegna “Risatissime e…”. L’evento è stato ideato e creato da Italia Management, patrocinato dal Comune di Ladispoli, assessorati alla Cultura e al Turismo, Francesca Di Girolamo e Federico Ascani, insieme ai commercianti della zona.

La rassegna teatrale, presenta tre spettacoli all’insegna della comicità italiana, della musica e del cabaret.

Si inizia venerdì 28 aprile alle ore 21:00, con “Questa sera solo…riso…” uno spettacolo ricco di gag e risate grazie alla comicità di Enzo Salvi, Mariano D’Angelo e Valentina Paoletti.

Venerdì 12 maggio sempre alle ore 21.00, è la volta di Alberto Farina in “Alberto Farina Show“. Il comico reduce dall’esperienza di Colorado, intratterrà il pubblico con un monologo subliminale.

L’ultimo appuntamento è riservato venerdì 26 maggio, alle 21.00, a Marco Marzocca e Stefano Sarcinelli. I due comici si esibiranno nello spettacolo “Ciao signò… Giovedì signò” in cui gli attori interpreteranno i personaggi più famosi del loro repertorio.

“Un ringraziamento particolare ai volontari che stanno collaborando alla costruzione degli eventi”- affermano gli assessori – “anche a poche settimane dal voto la programmazione dell’Auditorium non si ferma e prosegue offrendo ai cittadini una proposta ampia e variegata”

Il costo dei biglietti per partecipare alla rassegna è di: 13 euro intero, 10 euro ridotto, 30 euro per l’abbonamento intero, 25 euro abbonamento ridotto.

Per le prevendite dei biglietti rivolgersi: alla Tabaccheria Ibisco (piazza G. Falcone, 6), Bar La Palma (piazza Falcone, 19 int. centro commerciale), Ottica Vista Mare (via Palermo, 76 c/d), Kids&Love (viale Italia, 112).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here