“Scusi… ci conosciamo?” al teatro Fàrà Nume di Ostia

20/03/2017 – Da venerdì fino a domenica, il teatro Fàrà Nume (via Domenico Baffigo 161), ospiterà lo spettacolo “Scusi… ci conosciamo?”, scritto e diretto da Stefania Vicendi e messo in scena dalla compagnia teatrale “La Cipria e la Giubba

La storia è incentrata sui segreti che ognuno custodisce e sul loro disvelamento. Infatti, nessuno è pronto a rendere pubblico l’inconfessato, e nessuno è pronto ad affrontarne le conseguenze. Questo è ciò che accade durante lo spettacolo, così da provocare reazioni di divertimento e spesso anche di dolore. Momenti di assoluta intensità si fondono alla spensieratezza delle chiacchiere tra amici, alternando situazioni di ironia ad attimi di drammaticità.

“Non è tra le rappresentazioni più semplici che abbiamo messo in scena finora: bisogna dare naturalezza al personaggio che si interpreta e riprodurre la genuinità di un rito tra amici di sempre. Una pizza sul palcoscenico durante il montaggio di una scenografia, che questa volta però, potrebbe comportare tutt’altri risvolti se… – ha affermato Stefania Vicendi – La commedia sottopone a spunti di riflessione e termina con un colpo di scena, che assolutamente non posso svelare!”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here