Santa Procula, proseguono i lavori per la messa in sicurezza dell’incrocio tra via Laurentina e via delle Vittorie

10/3/2017 – Partiti il 27 febbraio scorso, proseguono i lavori per la messa in sicurezza dell’intersezione tra via Laurentina e via delle Vittorie, nel quartiere Santa Procula.
“Oggi sarà ultimato il marciapiede di via delle Vittorie sul lato della scuola – spiega il Sindaco Fabio Fucci – All’inizio della prossima settimana saranno installati 12 lampioni lungo la nuova rotatoria e da mercoledì 15 marzo si continuerà con la messa in sicurezza dell’incrocio. Un intervento importante per i residenti del quartiere, per gli studenti della scuola e per chi attraversa quotidianamente via Laurentina: rendere le strade più sicure, illuminate e fruibili è tra gli obiettivi primari della nostra Amministrazione”.
L’intervento rientra nei lavori per la realizzazione di due rotatorie in via Laurentina, dopo l’Accordo di Programma tra il Comune di Pomezia e la Città Metropolitana di Roma Capitale per l’”Adeguamento alle norme tecniche del Ministero Infrastrutture e Trasporti delle intersezioni stradali tra via Laurentina e assi viari su aree industriali comunali”, per cui l’Ente pometino ha ricevuto un contributo di 792.364,70 euro dal Ministero dello Sviluppo Economico.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here