La gestione del servizio idrico di Ladispoli ora è affidato a Flavia Servizi

30/03/2017 – A Ladispoli, Flavia Acque e Ala Servizi hanno dato vita a una nuova realtà. Nasce così la Flavia Servizi srl. La decisione presa dall’amministrazione comunale, si inserisce all’interno del decreto Madia che, tra le varie decisioni, stimola l’aggregazione delle società pubbliche di minori dimensioni, per rendere più efficiente l’intero sistema.

L’unificazione anche se garantisce la riduzione dei costi per la sede, il Cda e gli organismi di controllo, conserva gli stessi rami di attività senza tagli ai dipendenti. Sempre nell’ambito dei decreti governativi, verrà pubblicato, nelle prossime settimane, un bando per la creazione di una società mista pubblico-privata, che si occuperà della riscossione dei tributi.

“Ringrazio l’assessore Trani e tutti i funzionari – ha detto il sindaco Paliotta – che hanno collaborato al raggiungimento dell’obiettivo. Un particolare ringraziamento ai presidenti delle due società, ai Cda ed ai direttori generali per il lavoro svolto in questi anni e per la collaborazione che hanno dato alle procedure di unificazione”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here