CICLISMO – Domenica di sport con la Granfondo e la 1° Short Track città di Cerveteri

2/3/2017 – Domenica 5 marzo Cerveteri sarà luogo di due grandi manifestazioni di ciclismo. Torna infatti con la sua seconda edizione la Granfondo Città di Cerveteri che prevede due percorsi di 127 km per la Granfondo e 78,5 km per la medio fondo.

La gara del 5 marzo è la prima prova del circuito Fantabici che comprende anche la Granfondo del Velodromo di Forano del 2 aprile, la Granfondo La Garibaldina del 23 aprile, la Terminillo Marathon del 4 giugno e la Granfondo della Valle del Tevere del 10 settembre.

Le iscrizioni saranno accettate anche sabato pomeriggio e domenica fino alle 7,15 direttamente in piazza Santa Maria, a Cerveteri dove sarà allestito uno stand informativo. Il pacco-gara può essere ritirato il sabato pomeriggio (orario 15-19) e la domenica mattina (fino alle ore 8.15) presso la segreteria di gara, presso la Sala Ruspoli in Piazza Santa Maria. La partenza è prevista per le ore 9. L’accesso in griglia di partenza inizierà dalle ore 8.15; è prevista un’entrata obbligatoria, dove sarà posizionato il rilevamento del chip con spunta obbligatoria! Saranno allestite due griglie separate, una per ABBONATI e OSPITI e l’altra per Iscritti singoli. 

Sarà possibile iscriversi alla Gran Fondo inviando una e-mail a iscrizioni@kronoservice.com o visitare il link http://fantabici.it/granfondo-citta-di-cerveteri/

In contemporanea al Parco della Legnara spazio al 1° Short Track città di Cerveteri, gara ciclistica rivolta ai bambini e le bambine nati tra il 2005 e 2010. Il ritrovo è fissato per le ore 09.30. Dopo le gare, programmate per le ore 11.00, apertura di stand e sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti. Per informazioni e iscrizioni contattare il numero 347.82.77.080

“Grazie alla collaborazione tra il Comune di Cerveteri, l’associazione sportiva Tirreno Bike e la Forhans Team – ha spiegato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche sportive e culturali – saranno organizzate tante iniziative che completeranno il programma del week end. La giornata coinvolgerà tutti gli amanti dello sport, dai più grandi ed esperti nel ciclismo, fino ai bambini, per i quali è stato organizzato un ciclo di gare all’interno del Parco della Legnara. Una domenica di grande sport da vivere a Cerveteri”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here