Tutti di corsa domenica con il Duathlon. Lungomare off limits alle auto

28/2/2017 – Domenica ad Ostia è previsto lo svolgimento di una manifestazione di Duathlon con la partecipazione di oltre 350 atleti provenienti da tutta la penisola.
Il baricentro della manifestazione sarà localizzato su Piazzale dei Ravennati – Pontile di Ostia. Nell’ambito della manifestazione sono previste: una gara su distanza SUPER SPRINT dedicata alle categorie giovanili con partenza alle 10 valida come titolo ASSOLUTO REGIONALE, ed una gara su distanza SPRINT dedicata a Senior e Master valida come RANK NAZIONALE con partenza alle 11,30.

Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione tutta è prevista la chiusura totala del Lungomare con divieto assoluto di sosta, dalle 8,30 alle 13,30 nel tratto urbano ricompreso tra Largo delle Sirene e l’impianto semaforico di via dei Pescatori (altezza Stabilimento Lega Navale), impianto che rimarrà funzionante ed in esercizio per consentire la percorrenza da e verso il centro di Ostia attraverso via dei Pescatori.

Saranno consentiti tutti gli spostamenti sulle arterie complanari interne (Via delle Quinqueremi – Viale della Pineta di Ostia – Corso Duca di Genova) in direzione Ostia Ponente, mentre in direzione Ostia levante – Colombo il traffico sarà consentito da Via Mar dei Coralli – Via dei Pescatori.

Le linee ATAC normalmente in esercizio sulle aree interessate dalla manifestazione saranno soppresse e/o deviate nell’orario di svolgimento della manifestazione stessa. La riapertura completa del lungomare è prevista dalle 13,30.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here