Malafede, carnevale in piazza Omiccioli

22/2/2017 – Si parte sabato con il Carnevale in piazza Omiccioli. Grazie all’associazione Axamalafede-Villa Fralana, la piazza sarà animata da un pomeriggio all’insegna di maschere e divertimenti, che coinvolgeranno sia grandi che piccini.

Il pomeriggio sarà inaugurato da una sfilata di maschere. Ad esibire il costume più divertente non ci saranno solo i bambini, ma anche i loro genitori. Al termine della sfilata verrà eletto il costume più simpatico, ma non mancheranno premi per tutti i partecipanti. Le iscrizioni si possono effettuare presso la cartoleria Gattoleria, in via Usellini 341.

Il pomeriggio continuerà all’insegna del magico mondo circense. Alessio “cinquepalle” Paolelli, sarà il protagonista dello spettacolo “Colpi di Toss”. Il giocoliere unirà la sua esperienza e bravura come artista di strada, alla comicità, in uno spettacolo coinvolgente.

Nel corso del pomeriggio, i bambini potranno liberare la loro fantasia, e truccarsi come i loro personaggi preferiti, grazie al servizio messo a disposizione dell’Associazione Culturale Namastè. Ad accompagnare tutte queste attività non mancherà la merenda composta da prelibatezze dolci e salate, acquistabili a prezzi popolari.

“Con tenacia ed entusiasmo perseveriamo nel creare momenti di svago come questo affinché si rafforzi il senso di appartenenza al territorio” – dichiara il Presidente dell’Associazione Roberto Trapani – “Per questo ringraziamo le attività commerciali del quartiere che ci hanno sostenuto anche quest’anno.”

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here