A Maccarese il Carnevale diventa un momento di gioia e di solidarietà

20/2/2017 – Sabato 25 febbraio, presso “La Casa della Partecipazione” (via del Buttero 3), prenderà vita “Il Carnevale dei grandi e dei piccini” grazie alla volontà dell’Associazione Emozioni in Movimento, Follie di Pezza, Sostare Danzando, Kucca e Federica Alderighi, patrocinata dal Comune di FiumicinoL’evento principalmente dedicato ai bambini, avrà uno spazio riservato anche agli adulti. La manifestazione coinvolgerà le diverse generazioni in giochi, danze e canti a cui si parteciperà rigorosamente in costume.

“La festa – racconta Francesca Pistacchio di Follie di Pezza – sarà assolutamente coinvolgente e gioiosa, in spirito col Carnevale. L’animazione è ad opera di Comic Art, che ormai da anni è una garanzia per il divertimento”.

La giornata, non mancherà di rivolgere un pensiero alle vittime del terremoto. La manifestazione si inserisce all’interno di una serie di attività, che hanno preso il via dal periodo natalizio. L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione “Un aiuto concreto per Castelsantangelo sul Nera”, zona fortemente colpita dal terremoto.

Sono molte le attività del territorio che hanno risposto prontamente alla richiesta di sponsorizzazione” – sottolinea Erika Scherlin dell’Associazione Emozioni in Movimento – “e siamo convinte che molte altre si aggiungeranno nel corso dei giorni”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here