Ladispoli si maschera per Carnevale

23/2/2017 – Anche Ladispoli non si sottrae ai festeggiamenti dedicati al Carnevale. L’iniziativa “A Carnevale ogni scherzo vale”, patrocinata dal comune, colorerà la strade della cittadina. I bambini, accompagnati dai genitori, domenica e martedì, saranno coinvolti in una serie di eventi e festeggiamenti, per celebrare la chiusura del Carnevale.
Piazza Rossellini, nel pomeriggio, sarà invasa positivamente da animatori e stand. Qui i bambini, potranno completare i loro travestimenti, grazie al servizio di trucca bimbi. Potranno anche scatenarsi in baby dance e balli di gruppo sotto la guida di Amanda e Lucrezia. Il tutto sarà arricchito da zucchero filato e leccornie varie.
La manifestazione, nonostante le difficoltà economiche affrontate dal Comune, è stata fortemente voluta dall’amministrazione. “Abbiamo voluto organizzare qualcosa che, oltre a festeggiare il Carnevale, fosse una vera festa per i bambini di ogni età” – hanno detto l’assessora alla Cultura, Francesca Paola Di Girolamo, e il consigliere delegato allo sport, Fabio Ciampa – “Ladispoli attraversa, come tutta Italia, una fase estremamente delicata in cui momenti di svago e di sospensione dall’ordinario assumono valore anche sul piano della condivisione sociale e di spazi”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here