Edilizia scolastica a Pomezia. “ICS ENEA” al via i lavori per la sistemazione della centrale termica

23/2/2017 – Partono oggi 23 febbraio i lavori per la sostituzione della caldaia e la sistemazione della centrale termica nella scuola media Ics Enea di Martin Pescatore. L’intervento, finanziato interamente con fondi comunali per un importo di circa 40mila euro, si concluderà entro il fine settimana.
“I lavori proseguiranno anche nelle giornate di sabato e domenica – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – e, salvo imprevisti, da lunedì l’impianto sarà perfettamente funzionante. Non ci saranno così più problemi legati al riscaldamento dell’edificio, a tutela della salute e della sicurezza degli studenti”.
“Proseguono gli interventi di edilizia scolastica programmati nel 2016 – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – La serenità di bambini, docenti e personale scolastico è una delle priorità della nostra Amministrazione e i lavori di messa in sicurezza, ristrutturazione e manutenzione straordinaria che si sono susseguiti dall’inizio dell’anno scolastico ad oggi ne sono la più concreta dimostrazione”.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here