TERREMOTO – Dove e come donare per le popolazioni terremotate


4/11/2016 – Riparte la macchina della solidarietà nel X Municipio per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto di domenica scorsa.

OSTIA ANTICA – “Non lasciamoli soli!” è il tema della serata di beneficenza organizzata dal cdq Ostia Antica-Saline per il 18 novembre presso il ristorante “Al Bajniero” di Ostia Antica: una cena matriciana (prezzo fisso 20€) per una raccolta fondi da devolvere ai comuni del Centro Italia. La serata sarà allietata dalle performance di tanti artisti che porteranno il loro solidale contributo per aiutare chi in queste ore vive grandi momenti di stress e dolore fisico e pscologico. Per info e prenotazioni: 065657043 oppure 3389833894.

INFERNETTO – I gruppi Scout Nautici Antares in collaborazione con la MMTA Mauro Marino Tennis Academy e l’AICS Comitato provinciale di Roma organizzano la festa-mercato di solidarietà “Insieme per Amatrice, insieme contro il terremoto”. Durante la mostra-mercato, le mamme degli Scout offriranno a tutti i visitatori un assaggio di matriciana. Le offerte libere saranno interamente devolute alle popolazioni terremotate. L’appuntamento: sabato 19 novembre dalle 15 all’impianto sportivo comunale Oasi Aics Roma di via Varna, 66 Infernetto.

Avete altre segnalazioni? Inviate una mail a ostianewsgo@gmail.com

foto Cronache Maceratesi
foto Cronache Maceratesi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here