Ladispoli, “SocializziAmo!”, le domande entro il 27 novembre


15/11/2016 – L’Amministrazione comunale rende noto che è stato prorogato al 27 novembre il termine per poter partecipare all’avviso pubblico “SocializziAmo!” per l’affidamento in comodato d’uso di 4 strutture pubbliche destinate a servizi culturali, sociali, di volontariato sociale, protezione civile, etc.
Il testo dell’avviso è reperibile sul sito del comune di Ladispoli (www.comune.ladispoli.rm.gov.it) nella sezione “Avvisi”. Per informazioni, approfondimenti e per prenotare sopralluoghi alle strutture è possibile contattare l’ufficio Cultura del Comune di Ladispoli dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12, tel. 06.99231250.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico dovrà essere indirizzata a: Ufficio Cultura del Comune di Ladispoli, Piazza Falcone n. 1, 00055 Ladispoli, redatta secondo lo schema allegato al bando e la documentazione dovrà essere inoltrata tramite PEC, a:comunediladispoli@certificazioneposta.it, con esclusione di qualsiasi altra modalità.
La lettura delle domande di partecipazione avverrà in seduta pubblica il 30 novembre alle ore 16 presso la biblioteca comunale Peppino Impastato.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here