Terremoto, raccolta di generi di prima necessità

24/8/2016 –  Sono attualmente tre i punti dove poter portare generi di prima necessità da inviare alle popolazioni colpite dal terremoto che da devastato questa notte il centro Italia. Ad attivarli sono Casapound Italia, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.

CASAPOUND – Sono arrivati ad Amatrice i volontari della Salamandra, il nucleo di Protezione civile di CasaPound Italia, mobilitatisi per portare aiuto alle popolazioni colpite dal devastante terremoto della notte scorsa, come già fecero in occasione del terremoto dell’Aquila e di quello in Emilia Romagna. Avviata anche una raccolta di beni di prima necessità in tutta Italia ed anche ad Ostia. “I cittadini del X Municipio che vogliano donare acqua, cibo in scatola, coperte, prodotti per l’igiene, vestiti e biancheria nuovi potranno portare le donazioni presso la sede di via Pucci Boncambi 25 dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19.30”, fa sapere CasaPound .

FDI – AN – “Fratelli d’Italia X municipio comunica la raccolta di generi di prima necessità a sostegno delle vittime del terremoto presso la sede territoriale del partito in via Ludovico Antomelli 42 ad Acilia dalle 17 alle 19 dal giorno 25 agosto”. A dichiararlo il portavoce del xXmunicipio di Fdi/An Monica Picca.

PD – “Stiamo organizzando una raccolta di beni alimentari e non di prima necessità da inviare nelle zone terremotate. Servono: acqua, cibi in scatola, pasta, riso, orzo, caffè, liofilizzati, omogeneizzati, pannolini, latte in polvere, succhi di frutta, assorbenti, coperte, prodotti igiene intima, medicinali da banco, spazzolini, dentifricio, tutto nuovo e imballato. La raccolta avverrà oggi e domani dalle 17:00 alle 20:00 presso il Circolo PD di Ostia Antica, in via Gesualdo 1.”

Leggi anche:

TERREMOTO, DONAZIONE DEL SANGUE AL G.B. GRASSI

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here