Ostia, folla in piazza Anco Marzio per la chiusura della campagna elettorale di Marchini

3/6/2016 – Una piazza Anco Marzio gremita quella che questa sera ha ospitato la chiusura della campagna elettorale del candidato a sindaco di Roma Alfio Marchini. Una festa accompagnata dallo sventolare delle bandiere della Lista Marchini e di Forza Italia, iniziata con l’esibizione di Ivana Spagna e proseguita con Maurizio Battista che ha sfoderato alcuni dei suoi sketch più divertenti. Sul parco anche Pupo e Fausto Leali.

MARCHINI – Ad aprire gli interventi proprio il candidato a sindaco Alfio Marchini. “È un bilancio positivo – ha detto – soprattutto quello degli ultimi giorni. C’è un vento straordinario che sta crescendo. Penso che questa volta riusciremo a portarlo a casa. Faccio un appello a tutti i romani – aggiunge – abbiamo sempre dimostrato di essere forti, autonomi. Noi siamo per Roma e vogliamo portarci benessere, lavoro, ricchezza e decoro”. E a chi gli chiede cosa farà se non arrivasse al ballottaggio Marchini risponde: “Lasciamo stare”.

BERLUSCONI – ‎”Concordo con Marchini: oggi qui stiamo scrivendo una nuova storia per Roma e il paese”. Così Silvio Berlusconi leader di Forza Italia dal palco. “Per la prima volta – ha proseguito Berlusconi – persone che non hanno mai fatto politica, che si sono impegnate nel lavoro hanno deciso di dedicarsi con amore non per se stessi ma per il bene di altri io credo che si scriva veramente una storia nuova per il nostro paese e Alfio ha dato un messaggio preciso. Bisogna che utilizziate le ore di questa sera, domani e domenica per cercare di convincere i vostri amici, parenti delusi che si sono rassegnati perché pensano ‎che votare non conta niente. Noi abbiamo perso per solo due voti per sezioni le elezioni passate e oggi ci sarebbe stata un’altra Italia, un altro benessere e un governo legittimo. Il Pd ci ha fatto sapere che dove ci fosse una sfida tra Marchini e la Raggi loro potrebbero votare per Marchini. Quindi Marchini è l’unico che può battere la Raggi”.

BORDONI – “E’ una piazza Anco Marzio strapiena quella che stasera ha assistito alla chiusura della campagna elettorale di Alfio Marchini e di Forza Italia”. Così il coordinatore romano di Forza Italia Davide Bordoni a margine della chiusura della campagna elettorale di Alfio Marchini a Ostia. “Il calore dei cittadini testimonia quanto il nostro programma per Roma e quanto i nostri valori siano condivisi tra la gente. In questi mesi trascorsi a ascoltare i problemi dei quartieri e delle categorie professionali ho capito quanto i romani siano esasperati e quanto il cambiamento dovrà essere radicale: siamo consapevoli della responsabilità storica di questo momento e, come ha detto il nostro candidato sindaco, vogliamo scrivere una nuova pagina per Roma”.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here