Tutto pronto per la V edizione del “Premio Ostia Antica”

9/6/2016 – Cresce l’attesa per la V edizione del “Premio Ostia Antica – persone che proseguono la storia“. Arricchita di nuove categorie di premiazione, con testimonial di grande richiamo e sponsor che credono fortemente nel rilancio della Storia del nostro straordinario territorio l’evento si avvia a raccogliere un nuovo successo. Per domenica si preannuncia il tutto esaurito presso il Salone Riario, nel Borgo di Ostia Antica.
“Siamo orgogliosi del lavoro fatto e della grande eco che questa edizione del Premio sta avendo: numerosissime le segnalazioni da parte delle Associazioni, delle categorie professionali e commerciali, del mondo dello Sport e della Cultura”, lo dichiara la commissione organizzatrice del Premio, un’altra tappa nel cammino della rinascita di Ostia Antica.  “Iniziative come questa sono la dimostrazione di come un territorio sappia dare il giusto riconoscimento a chi, da sempre, si impegna a rendere la nostra città sempre più viva, vitale e a misura d’uomo, veri e propri ambasciatori delle nostre Eccellenze”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Bellissimo ma i finalisti chi sono? Nel senso che… chi può sentirsi chiamato in causa e venire ad Ostia Antica sapendo di essere stato segnalato? Magari anche io?

    Antonio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here