Supermagic torna a Roma all’Auditorium Conciliazione

 

13/5/2016 – Finalmente trova una casa l’imperdibile appuntamento con la grande magia dal vivo: Supermagic, la 13ª edizione del Festival Internazionale della Magia, una nuova occasione per ammirare le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti selezionati da ogni parte del mondo. Supermagic è il più grande spettacolo di magia dal vivo in Italia che vanta 60 grandi artisti di fama mondiale applauditi da oltre 100.000 spettatori nelle precedenti edizioni.
IL NUOVO SPETTACOLO – “Supermagic Sogno” è il nuovo ed esclusivo spettacolo che da oggi al 22 maggio, coinvolgerà gli spettatori di ogni età emozionandoli con continue sorprese, atmosfere fantastiche e momenti comici e poetici. I migliori Illusionisti, trasformisti, prestigiatori, manipolatori, fantasisti, tutti campioni e talenti dell’arte magica daranno vita ad un memorabile e irripetibile spettacolo.
LA MAGIA – Dall’inizio dello spettacolo i limiti inizieranno a sparire, le possibilità diventeranno illimitate e la realtà inizierà a cambiare. Supermagic consentirà a tutti di sognare ad occhi aperti e di vivere momenti solo apparentemente impossibili fino ad un attimo prima.
A LEZIONE DI MAGIASupermagic 2016 offre la Scuola di Magia: un’occasione per imparare i segreti dai grandi maghi, partecipando all’esclusiva lezione gratuita sul palco dell’Auditorium Conciliazione il 16 maggio alle 17.30. I posti sono limitati, ed è necessario prenotare inviando una mail con i dati personali all’indirizzo scuola@supermagic.it.
INFO – Biglietti da 15€ a 40€; Rappresentazioni tutti i giorni alle ore 21.00, sabato ore 16.30 e 21.00, domenica ore 15.30 e 18.30; Biglietti 06.3265991 – biglietti@teatroolimpico.it

(di Fabiana Boiardi)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here