Pomezia, operaia vince al “Gratta e Vinci” 500mila euro

6/5/2016 – “La Fortuna fa sosta a Pomezia, in provincia di Roma, e regala un tesoro da 500mila euro. Nel punto vendita del signor Gianluca Ruffini, infatti, in via del Mare 73/B, un’operaia di circa 40 anni si è aggiudicata 500mila euro con ‘Il Forziere’ di Gratta e Vinci”. E’ quanto si legge in una nota del gruppo Edelman.
“La notizia ci ha lasciati senza parole e siamo felici che la fortuna si sia fermata nel nostro punto vendita per regalare una vincita così importante! Una cifra simile permette di realizzare tanti sogni nel cassetto; io, per esempio, farei un bel viaggio con mia moglie, che è la persona che più di tutte se lo merita, e una parte li darei in beneficenza. Facciamo le congratulazioni a chi ha vinto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti”, ha dichiarato Gianluca Ruffini, titolare del punto vendita.
“Da gennaio 2016 – prosegue la nota – Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per oltre 285milioni di euro e sono ben 10 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 2,3 miliardi di euro”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. a me sembrano 10 euri sto biglietto!!! comunque auguri e se non sai cosa farne io avrei bisogno disperatamente di 10000 euro che ti restituirò con interessi grazie un operaio come te

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here