VOLLEY – Le finali regionali organizzate dalla Apd Nautilus

13/5/2016 – Domani 14 maggio dalle 16 il Paladifiore di Ostia ospiterà le finali regionali dei tornei Under 16 femminile e Under 15 maschile. L’evento è organizzato dall’Apd Nautilus. Si tratta del coronamento di una stagione straordinaria per la società lidense, iniziata con il ricevimento per il secondo anno consecutivo del “Marchio di Argento 2016/17” da parte della Fipav Lazio. A tal proposito, l’APD Nautilus è l’unica associazione polisportiva del X Municipio ad aver ottenuto questo prestigioso riconoscimento grazie all’impegno e la professionalità che la vedono protagonista soprattutto nel settore giovanile.

L’EVENTO – La kermesse prenderà inizio alle 16 con le ragazze a scendere in campo sul parquet di via dei Pescatori. A disputarsi il titolo femminile saranno le Campionesse d’Italia del Casal de’ Pazzi e il Volley Friends. Al termine di questa gara sarà la volta di Sempione-Civitavecchia per l’Under 15 maschile. Le premiazioni verranno effettuate a fine giornata dal presidente del comitato regionale Andrea Burlandi.

APD NAUTILUS – La prima squadra gialloblù ha terminato il girone B della serie C al settimo posto con 39 punti frutto di quattordici successi su ventisei gare. Un risultato soddisfacente e un buon trampolino di lancio in vista del prossimo anno che segnerà una nuova ripartenza della società lidense tornata a disputare un campionato regionale. La dirigenza è impegnata in queste settimane a completare il proprio organigramma e programmare la prossima stagione. Obiettivo: essere sempre di più il punto di riferimento pallavolistico del X Municipio. Il Presidente Valerio Viero, a proposito di queste finali confessa la sua soddisfazione per l’incarico organizzativo ricevuto dalla Federazione. “Questo mandato significa per la Nautilus un significativo sviluppo della collaborazione con i Comitati Regionale e Provinciale, sempre vicini alle società del territorio per il sostegno e il rilancio dell’attività pallavolistica” ha dichiarato il Presidente, impegnato con il Vicepresidente e Direttore Generale Diego Recino, a sistemare gli ultimi dettagli organizzativi del bel pomeriggio di sport al quale ci apprestiamo ad assistere. 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here