Ostia, il convegno “Le cause dei sogni e la loro interpretazione”

2/5/2016 – Quali sono le molle segrete che scatenano i sogni rendendoli premonitori e addirittura anticipatori delle nostre malattie? In cosa consiste l’oniroterapia? È applicabile ai nostri giorni? Cosa avviene esattamente quando sogniamo? Perché l’esperienze oniriche influenzano così fortemente il nostro umore? Come si possono e si devono interpretare i nostri sogni?

A queste e a tante altre domande si proverà a rispondere nel simposio del prossimo 11 maggio, intitolato il “Le cause dei sogni e la loro interpretazione”, che si terrà alle 19,30 presso l’Hostel Litus in Via Adolfo Cozza, 7 – Ostia Lido – (prenotazione gradita tel. 06.94367966 – 393.5297154) organizzato da Ageac – ASsociazione Geofilosofica di studi antropologici e culturali – che intende portare l’attenzione del ricercatore fuori da ogni luogo comune o discorso stereotipato, sorprendendo per le rivelazioni e gli stimoli sapienziali che verranno proposti. Troveranno una risposta quesiti stimolanti: Cosa avviene durante la fase REM e non REM?

Come mai moltissimi politici di spicco, in tutto il mondo e in perfetto segreto, così come molti Vip e uomini d’affari, si avvalgono dei consigli degli oniromanti?

Chi sono costoro? Come possiamo riconoscerli dai ciarlatani e millantatori?
Possiamo divenire oniromanti ed oniroterapeuti di noi stessi?

Sapevate che l’esatta interpretazione analitico – scientifica dei propri sogni ha salvato la vita a molti uomini ed ha fornito la soluzione ottimale a miriadi di problemi apparentemente irrisolvibili?

Come fece Mendeleev a scoprire “La Tavola Periodica degli Elementi”? Ed Hove ad inventare la macchina da cucire?” Da dove fu estratta la novella di Stevenson “Dr. Jekyll e Mr. Hyde?”

Einstein e Hinton affermavano la multidimensionalità dello spazio, ma apparentemente le loro scoperte furono trascurate. Oggi la teoria delle stringhe ci dimostra scientificamente l’esistenza di almeno 10 o 11 dimensioni spaziali.

Nel corso dell’incontro sarà anche annunciato il contenuto del prossimo Simposio dal titolo “Gli effetti del suono e il potere della parola” che si svolgerà nella stessa location sabato 14 alle 16,30.

Saranno mostrate documentazioni scientifiche all’avanguardia, che dimostrano come possiamo modificare circostanze e realtà, tanto esterne quanto interne a noi esseri umani.

Seguirà, sempre all’Hostel Litus – con cadenza settimanale – un corso su svariati temi assolutamente inediti, tra i quali:

la Quarta Dimensione, le Scienze Oniriche, l’Alchimia, gli Arcani della Sapienza Egizia, la Cabala, i Fattori della Schiavitù Psicologica, l’Universo della Mente, la Legge di Causa ed Effetto, Meditazione Trascendentale, etc..

Per informazioni e prenotazioni: Centro Ageac Roma tel. 06.94367966 – cell. 393.5297154

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here