Lei è ricca, la sposo e l’ammazzo, la commedia al Teatro Quirino

9/4/2016 – La divertentissima commedia è in scena al Teatro Quirino dal 12 al 24 aprile con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio.
Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio sono i protagonist della commedia “Lei è ricca, la sposo e l’ammazzo” in scena al Teatro Quirino dal 12 al 24 aprile: una inedita coppia di attori in scena per regalare al pubblico novanta minuti all’insegna del buonumore!
LA TRAMA – La commedia è liberamente ispirata al celebre film del 1971 di Elaine May con Walter Matthau ed al racconto di Jack Richtie: la storia inizia da un ricco scapolo ha scialacquato tutti i soldi lasciatigli in eredità dal padre. Arrivato alla bancarotta è costretto a farsi prestare del denaro da un mafioso, a condizioni decisamente svantaggiose, per riuscire a far innamorare di sé una donna che sia però ricca e sola. Piuttosto che passare il resto della sua vita in miseria Henry è disposto a rinunciare alla sua vita di scapolo, ma solo temporaneamente. Il suo piano infatti è quello di sposarla, ucciderla, ereditare e ricominciare a godersi la vita come aveva fatto fino a quel momento. Nasce così una anomala e divertente storia d’amore tra l’ex milionario spiantato ed una ricca ma goffa ereditiera appassionata di insetti, che si potrà uccidere o amare…
UNO SPETTACOLO DA NON PERDERE – Un cocktail di comicità che mescola vari climi umoristici sia della commedia all’italiana, usando prototipi come Vittorio De Sica, Tina Pica, Dolores Palumbo, sia quella americana toccando Charlie Chaplin e Mary Pickford. Il risultato, grazie anche alla disponibilità artistica del cast e in prima linea Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio, è uno spettacolo con un ritmo teatrale molto divertente e una mescolanza di stili comici del tutto accattivanti.

ORARI SPETTACOLI
da martedì a sabato ore 21
domenica ore 17
giovedì 14 e mercoledì 20 aprile ore 17
sabato 23 febbraio ore 17 e ore 21

INFO
botteghino 06.6794585

mail biglietteria@teatroquirino.it
segreteria 06.6783042 int.1
mail segreteria@teatroquirino.it

(Di Fabiana Boiardi)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here