Ostia, emergenza pappa per i 60 gatti della pineta di via Mar Rosso

1/4/2016 – Appello a tutti gli amanti degli animali di Ostia, Fiumicino e di tutta la città di Roma! Questa volta ad avere bisogno di aiuto, del vostro aiuto – dell’aiuto di tutti! – sono i 60 gatti ed i 5 cani della pineta di via Mar Rosso dei quali si occupa con grandissimo amore Loredana Maccarini, persona generosa ed infaticabile che ogni giorno li accudisce portando loro cibo, medicinali se sono malati, antiparassitari e tutto quello di cui queste altrimenti sfortunatissime bestiole hanno bisogno. 

LA RACCOLTA – Loredana Maccarini, persona nota per il suo amore e la sua generosità, che a sue spese provvede a sfamare i mici della colonia felina ed i cani presenti nella pineta di via Mar Rosso, si trova adesso in difficoltà perché le spese sostenute per acquistare cibo e antiparassitari sono davvero molte alte: per questo motivo gli amici di Loredana lanciano un appello per una raccolta di cibo secco ed umido e di antiparassitari, contando sulla sensibilità di persone sensibili e generose. 

L’INIZIATIVA –  Per sostenere la volontaria sabato 2 aprile, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.30, si svolgerà una raccolta di cibo e antiparassitari per i gatti, nonché di cibo umido per i cani, presso il negozio Scodinzolando in via Carlo del Greco 44, a Ostia Lido.

LO SPONSOR – Lo sponsor della giornata sarà Trainer  (cibo per gatti e cani). Le gentilissime Martina e Chiara del negozio Scodinzolando, solo per la giornata di sabato 2 aprile, applicheranno uno sconto del 20% sugli antiparassitari per chi acquista almeno un prodotto per l’emergenza.

IL SUPERMERCATO TUODI’ – La direzione del supermarket Tuodì, molto sensibile al problema dei gatti e cani randagi, ha già donato cibo secco e umido.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here