Domenica senz’acqua, l’elenco di tutte le strade “a secco”

8/4/2016 – In occasione della sospensione dell’acqua nella giornata di domenica sono stata rese note le strade del X Municipio e di Fiumicino dove si verificheranno abbassamenti di pressione e possibili mancanze d’acqua.

L’ELENCO COMPLETO DIVISO PER CAP

Comune di Roma X Municipio

00121
00122
00124
00125
00126

Fiumicino (Isola Sacra)

00054

Ieri intanto il Commissario Straordinario Francesco Paolo Tronca ha disposto con ordinanza che tutti i cittadini utenti e residenti nelle zone interessate mantengano chiusi i rubinetti nell’orario di interruzione della fornitura idrica per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell’acqua. Il provvedimento riguarda anche il divieto di usare l’acqua per irrigazione e per i gestori di impianti di autolavaggio il divieto di usare l’acqua nella giornata nelle stesse ore di domenica. Nell’ordinanza si ricorda che nelle zone interessate verrà garantito il flusso idrico delle fontanelle presenti nei vari quartieri e che per i casi di effettiva necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800 130 335. Nel provvedimento il Commissario Tronca dispone che la società Acea provveda a ripristinare la regolarità del flusso idrico nei tempi comunicati ai cittadini.

Consultando i siti ACEA www.aceaato2.it e www.aceaspa.it è possibile verificare se la propria abitazione sia ricompresa nell’intervento e l’ubicazione delle fontanelle di emergenza. Per ogni altra informazione tecnica è disponibile il numero verde ACEA 800 130 335.

Inoltre è possibile consultare il portale istituzionale www.comune.roma.it e rivolgersi al Contact Center di Roma Capitale al numero di telefono 060606.

CONDIVIDI

5 COMMENTI

    • I cap sono quelli indicati da Acea. Le consigliamo in ogni caso in via precauzionale di fare almeno una minima scorta d’acqua…

    • Nell’articolo non è indicata Focene in quanto Acea non ha dato comunicazioni in tal senso. In ogni caso sono indicati i cap coinvolti e le relative vie…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here