Capannelle, torna MillenniuMExpo la più “vecchia” e amata mostrascambio del Centro-Sud Italia

16/4/2016 – MillenniuMExpo, la più “vecchia” e amata mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-sud Italia, è cresciuta: per la prima volta in 17 anni di fiere, si svolgerà in 3 giorni, da sabato 23 a lunedì 25 aprile.
Impossibile pertanto mancare all’appuntamento, imperdibile per ricambisti, restauratori, raduni club, modellisti, veicoli storici ed instant classic. 

Oltre al grande mercato dedicato alle 2 e 4 ruote d’epoca, tema centrale della 30ma Edizione del MillenniumExpo sarà il Concorso di Eleganza “Parioli” in programma domenica mattina. L’evento è riservato a 24 auto d’epoca di prestigio costruite tra gli anni ‘20 e ‘60 che sfileranno nell’ippodromo per essere valutate da una giuria composta da esperti del settore e alcuni membri scelti dal pubblico. Anticipiamo alcuni modelli in “gara”, tutti rarissimi e di grande valore: Fiat 1500 vignale cabriolet, Lancia Astura cabriolet, Porsche 550 Spyder, e tante altre. 

Presenti sabato 23 aprile a MillenniuMExpo anche le Ferrari del Club Appia Antica ex Little Tony. 
Spazio nei 3 giorni anche a 3 rassegne storiche dedicate ad altrettanti veicoli icone del made in Italy: ricorrono i 90 anni dalla Fiat Topolino, 70 della nascita della Vespa e i 50 anni del mitico Duetto. 

La Mostrascambio è patrocinata da Roma Capitale, da ACI Storico e AC Roma.  Media partner Radio Ti Ricordi ed EpocAuto. 
Collaborano l’Hippogroup di Capannelle e la Scuderia Romana La Tartaruga.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here