1° Campionato Regionale di Pattinaggio A.S.C., più di 380 iscritti per delle gare da favola

27/4/2016 – Lo scorso weekend si è svolto a Fiumicino il 1° Campionato Regionale di pattinaggio artistico a rotelle: numerose le associazioni che hanno partecipato portando più di 380 atleti ed atlete! Il grande ed imponente progetto dell’Ente di Promozione Sportiva A.S.C. sta portando i suoi frutti e queste ultime gare sono state ricche di soddisfazione!

Le gare – Due giornate molto intense quelle di sabato e domenica dove tutti i partecipanti hanno sfidato le condizioni atmosferiche: il sole infatti si è alternato con il forte vento e il principio di pioggia! Questo però non ha intaccato l’organizzazione perfetta di Paola Mattioli, Responsabile Regionale, e la giuria capitanata da Luana Costa. Bellissimi costume e tanta gioia: gli atleti, a partire dai piccolissimi, sono stati molto bravi e super concentrati nell’eseguire al meglio coreografie e figure.

Il prossimo impegno – Sempre a Fiumicino a maggio ci sarà un’altra bellissima competizione: il Trofeo Città di Fiumicino. Il modo migliore per salutare genitori, atleti ed allenatori prima dell’estate e dei nuovi impegni invernali.

(di Fabiana Boiardi)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here