CALCIO – Totti Soccer School, “Diamo un calcio alla disabilità” compie 10 anni

19/2/2016 – “Sembra ieri l’inizio di un progetto sperimentale, che poi si sarebbe ampliato e migliorato nel tempo. Quel tempo è passato e ora con grande gioia possiamo dire che ‘Diamo un calcio alla disabilità’ ha compiuto passi da gigante raccogliendo consensi, adesioni, supporto e grande visibilità.” afferma il portavoce della Totti Soccer School.
IL LAVORO DI ANNI – Di stagione in stagione la Totti Soccer School ha portato avanti il progetto di integrazione ha aumentato il proprio volume, divenendo un evento certo con punti fermi e idee chiare su cosa fare nel futuro.
I FESTEGGIAMENTI A MAGGIO – “Con grande soddisfazione, e allo stesso commozione, – afferma il DG Carlo Sorbara -, posso finalmente annunciare di festeggiare in questo 2016 il decimo anno di attività e di vita del progetto. Proprio a febbraio di due lustri fa nacque tutto ciò e per questo vogliamo dare il giusto risalto in un evento speciale che organizzeremo proprio in casa nel prossimo mese di maggio. Intanto faccio gli auguri e i complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile quello che prima era considerato un sogno e che ora invece è realtà. Un pensiero particolare e doveroso alla Dott. ssa Enrica Nisi e un ringraziamento a tutti coloro che giornalmente lavorano per la crescita di tutti i ragazzi del Progetto”.

(di Fabiana Boiardi)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here