Teatro Manfredi, Maschio apparente: la nuova commedia diretta da Luca Franco  

16/1/2016 – Al Teatro Manfredi di Ostia per il weekend del 15-17 gennaio andrà in scena Maschio apparente la nuova ed esilarante commedia di Luca Franco: un’esplosione di comicità ed equivoci che farà trascorrere qualche piacevole ora a teatro!

LA TRAMA – Francesco è un ragazzo sulla trentina, convive e lavora nella ditta del futuro suocero, ha la testa sulle spalle ed è follemente innamorato della sua donna. Simone è single, non ha molta voglia di crescere e di lavorare neanche a parlarne. Francesco e Simone sono amici da sempre, praticamente Simone vive sempre a casa di Francesco. Sarà proprio Simone a consolare Francesco quando quest’ultimo viene lasciato dalla compagna e perde di conseguenza anche il lavoro. Per farlo distrarre un po’ lo porta in un locale per fargli conoscere gente nuova. Il destino vuole che vengano scambiati da Dalila, la titolare del locale per due direttori artistici gay, fidanzati tra loro, che lei stava aspettando per affidargli le sorti del locale, affinché loro potessero risollevarlo e renderlo migliore. Ovviamente Simone prende la palla al balzo accettando il lavoro e spacciandosi per questa coppia gay. Tutto sembra funzionare, fino a che Francesco non si accorge di provare qualcosa per Dalila, non potendo però dichiararsi, in quanto ai suoi occhi gay e fidanzato. Cosa farà Francesco per cosa farà Francesco per conquistare Dalila?
IL CAST – Ecco gli attori che saranno in scena per farvi divertire e per ricordarvi che a volte “le apparenze ingannano”.

  • Roberta Scardola;
  • Micol Olivieri;
  • Marco Russo;
  • Corrado Gattinara;
  • Emiliano Lana;
  • Monica Falconi

Assistente alla regia: Monica Falconi

Tecnico Audio e Luci: Christian Massimini

Testo e Regia: Luca Franco

ORARI SPETTACOLI – Non perdete l’occasione per andare a vederli venerdì o sabato alle 21 e domenica alle 17.30.

Per Informazioni: 06 56 32 48 49.

di Fabiana Boiardi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here