KUNG FU – Con Asc a lezione dal Gran Maestro Allan Fong


26/1/2016 – Concluso da pochi giorni il seminario di Kung fu stile Wing Chun Kyun tenuto dal Gran Maestro Allan Fong, uno dei maggiori esponenti mondiali del Wing Chung. A coadiuvare seminario e lezioni era presente anche il Docente Asc, M. Pietro Nicolaus Roselli Lorenzini, cintura nera VI Dan e attuale Responsabile Provinciale Asc Roma Kung fu stile Wing Chun Kyun.

Il seminario – Duplice l’obiettivo per il quale si è creato il seminario: fornire sia alle società che ai loro tesserati un’occasione di confronto e di crescita in risposta ad una crescente richiesta per approfondire gli aspetti di questa disciplina sportiva. All’interno dell’intenso programma didattico si sono alternati molti esercizi pratici che hanno affrontato tematiche dal combattimento disarmato a quello armato e gli aspetti legati al lavoro interno per un concreto benessere psico-fisico.

A.S.C. – Ha presenziato il Delegato Nazionale Asc Massimo Boiardi il quale, oltre a porgere i saluti della Presidenza Nazionale e Regionale dell’Ente ringraziando tutti i partecipanti per la loro presenza vero segnale di gratificazione per il lavoro svolto per giungere a questo importantissimo appuntamento odierno, ha evidenziato come l’Ente di Promozione Sportiva si prodighi quotidianamente per stare al fianco di tutte quelle realtà che con entusiasmo praticano e svolgono fattive iniziative per ampliare le attività di formazione (http://www.ascsport.it/).

(di Fabiana Boiardi)


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here