Via di Castelfusano, auto contro albero. Muore la 19enne Laura Lipera

10/12/2015 – Ancora sangue sulle strade di Ostia ed ancora una volta scenario dell’ennesimo scontro mortale è stata via di Castelfusano. A perdere la vita è Laura Lipera, 19enne dell’Infernetto, morta sbalzata fuori dall’auto su cui viaggiava come passeggera.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 2,10 su via di Castelfusano a poca distanza con l’incrocio con via dei Pescatori. L’Alfa 156 su cui viaggiava la ragazza insieme ad altre due persone ha sbandato – ancora da appurare se per l’alta velocità o per l’asfalto bagnato – per poi schiantarsi contro un albero. Nell’impatto violentissimo Laura è stata sbalzata fuori dall’auto sull’asfalto dove è rimasta senza vita. Gravissimi invece i due giovani che viaggiavano insieme a lei trasportati al pronto soccorso del Grassi in codice rosso. Sul posto a pochi minuti dall’incidente sono intervenute le pattuglie del X Gruppo, quella del Gpit, il XII Gruppo Monteverde di pattuglia e due ambulanza del 118. Sul posto anche i vigili del fuoco della squadra 13A di Ostia che hanno dovuto estrarre le due persone dall’abitacolo.

L’incidente è avvenuto a pochi metri dal tratto in cui lo scorso 29 novembre a causa di un simile incidente ha perso la vita il 22enne Simone Urbano.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here